2° Trofeo delle
Tre Castagne

 

 



2° Trofeo delle Tre Castagne
22 Novembre 2013


Dopo anni de incubazion e calma apparente, esplode in tutta la sua forza il vecio ma sempre novo "Trofeo delle 3 Castagne".
Codesto trofeo risale agli albori del club, quando ancora il bull iera bull ed il 41 ed il 45 iera punti standard e l'uno triplo el veniva preso costantemente per far il classico 28, poco più de bubez. Racconta la leggenda che all'inizio del campionato se faseva profezie per stabilir chi saria stà la matricola più brava. Chi nell'arco del campionato il gavria fatto dei miglioramenti sostanziosi. Come stabilir chi gavria fatto passi da gigante in seno al club?
A quel tempo Giovane Porchetto ed altri amici i sbevazzava in quel di Novembre. Le discussioni iera accese e la ribolla (quella torbida de una volta) scorreva a fiumi. G.P. non riteneva approprià accender un fogazzo stile pignarul per veder dove tirava il fumo e far le profezie. Nessun però voleva dir cazzade. Ordinai un po' de chili de castagne per accompagnar la ribolla, alle fine ne vanzava 3 ma quattro ierimo. Gioghemosela fasendo un piccolo torneo fra de noi !! I primi tre se magna le castagne. Fu così che incominciò.
Quindi tornando ai giorni nostri a Novembre si è allestito in gran spolvero il famoso Trofeo. Serata all'insegna del beveraggio e del trastullo culinario anche perchè il nuovo arrivato, il Cristian aveva il compleanno. Quindi mangia, bevi e tira era il trittico voluto. C'era da mangiare di tutto, il Tex gironzolava con il suo krighel in ceramica sempre pieno, tutti si abbuffano quindi V.P. deve mettere un po' ma solo un po' di cattiveria per fare iniziare il torneo.
In pedana vanno sia i VIP sia le seconde linee. E come ogni volta la profezia dice la sua. Vince Marietto "Brugola" Ravàlico di S.Andrea. In culo alla balena ed un in bocca al lupo per il campionato.

Vecchio Porco Castagnaccio




Il favoloso Trofeo!!!


Ed ecco il vincitore del torneo: Brugola!!!



Gnam! Gnam! Slurp!



Chi sarà mai???


Talpiceto mette gli occhiali ed ecco... il Tex!!!



Un sano riposo dopo la battaglia in pedana!



Ma proprio contro Tex dovevo giogar?

 
 
 
 

Torna alla sezione Eventi

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.