CAMPIONATO 2012/13
B-CUP

 

   
 
TRASFERTA CASALINGA LA FENICE 05/04/13

 

BRAVISSIMI!
Due sono state le mosse vincenti della serata. Tutte e due hanno preso forma prima della partita. La prima è stata la telefonata di VP a Strydelfi che gli annunciava la perdita di 1/2 molare con conseguente forma dolorifica a tutta la parte sx della faccia, quindi non avrebbe giocato. In fretta e furia Ella inventa una nuova formazione trappola che si rivela azzeccata.
La seconda è una riunione segreta tra lo Zuet e Molo7° dove vengono decise le strategie di gioco del loro doppio. Punti lui, chiuse lei. Comunque si incominciano a riscontrare certezze nelle singole anime dardistiche. Possiamo affermare con certezza che i dardi del Tex sono speciali. Tutta la settimana ello li ha riportati a sua immagine e somiglianza, visto la permanenza nelle mani del Guie l'altra partita. Ebbene il Guie con le frecce del Tex ha toppato, il Tex ha vinto.
Il Max ha settimane alterne di buon gioco e non. Gli sposini hanno fatto il loro ma oramai hanno la testa altrove. Il Tex come già detto fa il suo vincendo 3 a ovo. Le belle notizie vengono da Brugola che pur perdendo 3 a 2 incomincia a stare su buoni livelli, tantissimi 1 trp e tanti 5 trp. Va bene così, le frecce sono lì.
Bene anche l'Edo che nuovamente sul 2 pari, vince la sua partita. Poi viene il 5° singolo, il più importante. La palpitazione nell'atmosfera è preoccupante. All'andata il nostro ha finito per soccombere alla Scarel, quindi i dardisti goriziani sono preoccupati. Bisogna tornare alla vecchia cabala con soluzioni alternative frutto di esperienze presomatiche e analgesiche. Il fatto che il Diego potrebbe vincere ugualmente con le sue forze non importa a nessuno, è la Grande Cabala che comanda.
Non essendoci VP è Tex che prende in mano la situazione ma si dilunga nel tentativo di scegliere fra nuove sperimentazioni e la vecchia tradizione. Memore degli insegnamenti di VP, ello si ricorda che la Grande Cabala si può fare una volta sola. Ello è molto indeciso ed i suoi tentennamenti distraggono i soci dalla partita. Il Diego è sul 2 a 2 cacchio!Ce la può fare dicono i più, i meno tacciono. Una voce dietro le quarte dice: dobbiamo dargli una mano! Ed è in quel momento che al Tex viene l'illuminazione. Obbliga Stridelfy alla sua sx e la sposina alla sua dx di prendersi per mano intrecciando le dita.
Flussi migratori di chakra incominciano a roteare nel piccolo spazio d'etere del club. Rimbalzando con angoli sconnessi i flussi penetrano nel Diego che con impeto marziano scocca la freccia per la chiusa, e chiude!! Come un saluto al sole di stampo Yoga, Tex e le madrine esplodono in un grido liberatorio di vittoria.
Pensavate che sia finita? No, mancano ancora due partite. Tutto il casino di prima svanisce pensando al futuro. In effetti il Guie, questa volta con le sue freccie non disturba granchè l'avversario e perisce sotto un 3 a1. Ed ora tocca a loro. La Grande Cabala è andata via incazzata perchè il Tex ha scelto una cabala sperimentale e non lei, quindi ci resta solamente la forza di Molo7°e l'equilibrio dello Zuet. Lo Zuet però dimostra equilibrio sia statico che dinamico e dopo tanto tempo le frecce partono ed arrivano diritte! Eureka! I suoi punti aiutano la causa, però Molo7° in questa fase non aiuta. Soccombono 2 a 0.
Grande Cabala dove sei? Ma il patto segreto dei doppisti prende forma. Punti lui e chiude lei, e siamo 2 a 2. L'aria è irrespirabile. Testosterone a manetta, sudori antichi, respirazione affannosa, ansia e palpitazioni e salivazione azzerata. Comunque Brugola dorme con il collo quasi spezzato all'indietro sulla sedia. Ebbene in tutto questo tumulto di emozioni Molo7° chiude e si vince 5 a 4. Bravi, nuovi orrizzonti ora si aprono davanti a noi. Primo: la prox. griglia sarà bellissima; secondo: il torneo sociale durerà 5 mesi; terzo: la prx. partita in casa speriamo qualcuno accenda il riscaldamento.

VECCHIO PORCO DENTISTICO



 


   

Torna a Magazine

 


copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.