CAMPIONATO 2012/13
B-CUP

 

   
 
TRASFERTA CASALINGA WOLVES 24/05/13

 

Ebbene sì! I giuochi sono finiti. Intendiamo quelli freccettari perchè quelli grigliatori, festaioli ed erotico sessuali devono ancora incominciare.
La classifica finale ci vede terzi a pari punti con i lupi sulla carta, ma quarti in definitiva per differenza legs. No problem o soci giocatori. Anche questa disputa si è svolta con molte mancanze nelle file del club. Quelli che hanno giocato si sono comportati benissimo. Abbiamo vinto anche se eravamo sotto 3 a 0. Due soci per motivi di salute, 2 soci per tribolate sedute condominiali hanno portato via personale per la festa della vittoria.
Festa che era iniziata già prima dell'incontro e per merito dei Lupi triestini. Un lupo in particolare ha fatto gli anni e si è presentato in sala con 3 brocche di birra!! Per tutta la sera hanno mangiato e bevuto facendo onore a focacce, focaccine, tost, tostoni, bombole e bomboloni. Il tutto condito dall'entusiasmo di essere avanti 3 a 0. Come spesso accaduto quest'anno, il Max lascia la partita all'avversario dopo essere in vantaggio 2 a 0. Il solito nervosismo lo frega, comunque anche la sfortuna ci si è messa di mezzo.
Edera viene buttata al macero come secondo singolo per incontrare un forte avversario e così avviene. Bene comunque, qualche zampata al momento giusto, una ruberia quà e là, ed il secondo leg tira anche la chiusa non beccandola, comunque tutta esperienza. Inoltre bisognava distoglierla dall'assenza del macio zuet ricoverato in quel di Trieste. Il doppio Max/Diego perde 3 a 0 contro avversari forti. Il primo leg era la svolta della partita. Non si è chiuso a nostro favore, perso in 33 fr. poi il resto della partita è stato tutto in discesa per gli avversari.
E qui incomincia la prima svolta della serata. Lyttle Bull torna da una scorribanda dalla zona edicola con l'album della Panini Calciatori ed una marea di bustine. Tutti contenti anche se tutti si domandano chi è il benefattore del club, visto che i genitori non sanno niente. Il pupo oramai è autodidatta in scelte ed acquisti. Il problema ora è attaccare le figurine, ma il tavolo è pieno di birre e focaccie avversarie. In pista và VP che già sul 1 a 1 accusa dolori alla zona del polso dx, verso il basso ma laterale al senso di tiro, poco sotto lo scafoide ma appena appena a fianco del metatarso. Regge sul 2 a 1 ma affonda e va sul 2 pari. Alla fine vince ma che sudata!!!
Tocca ora al Tex che non è tranquillo ed è molto pensieroso. Non avendo risposta al cellulare dallo Psicologo Dialettale (strano perchè è pagato 24 ore su 24) Ello si affida a V.P. per sfogarsi dei problemi in essere. Il primo problema è l'avviso dal comune di Villesse che Tex dovrà pagare l'IMU per la seconda casa visto che sono 2 settimane che non ha ancora tolto la tenda a lì della festa del cinquantenario. Secondo problema: Iris Acqua, Enel ed Isogas hanno incominciato i lavori per l'allacciamento dei vari servizi, e chiedono un anticipo di pagamento da pagare subito finita la partita.
Un Tex nervoso è quello che ci serve. Concentrato ed un po' incazzato, suda l'avversario, ma si impone per 3 a 2.
E da formazione trappola delle migliori, esce il doppio che pareggia i conti con i Lupi. V.P./Strydelfi in arte First Ledy, irrompono sulla scena con un fragoroso 3 a ovo agli avversari, avversari di tutto rispetto. A parte il primo leg, gli altri legs non sono eccezzionali ma bastano ed avanzano. Da notare la chiusa più alta della serata effettuata da Stridelfy a 99 in 24 fr. La terna della frecce tutte a segno. E siamo 3 a 3, quindi tutto da rifare.
Le ultime tre partite sono partite molto decise. Non c'è cabala questa sera, dobbiamo metterci del nostro. Molo7° non è in serata. Ci da l'illusione portandosi sul 1 a 1 ma poi viene trafitta dall'avversario. Poi tocca a Guie. Dopo un'assenza di qualche venerdì torna a noi in piena forma e possiamo dire " GUIE C'E' " Batte il Piuca con un rotondo 3 a ovo. E siamo nuovamente pari.
Come già detto in precedenza la formazione trappola è perfetta. Il doppio finale spetta al Tex ancora incazzato ed al Brugola in cerca di conferme vista la buona prestazione della settimana prima. La partita si mette subito in discesa per i goriziani. I Lupi inseguono ma non ci raggiungono, ed il Brugola mette il sigillo finale chiudento sul 9 doppio, numero ostico a molti ma non a lui. Bravi!!!
Come si voleva dimostrare il club entra in forma a fine campionato, proprio in tempo per i tornei estivi di pronta griglia. Giugno, Luglio ed Agosto sono i mesi in cui i soci sono più in forma. Gli allenamenti a 40 Gradi nella sede temprano i soci che non vedono l'ora di uscire a bere una birra quindi chiudono subito quasi sempre sotto le 20 fr.
A risentirci al prox. campionato per i commenti alle partite. Per tutto il resto visionate il sito in tutte le sue parti perchè la saga continua. Eventi e novità proseguiranno sul sito per tutta l'estate.
Un in bocca al lupo alle Ns. squadre a Bologna. Saluti e Buone frecce a tutti.

VECCHIO PORCO VACANZIERO



 


   

Torna a Magazine

 


copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.