CAMPIONATO 2012/13
B-CUP

 

   
 
TRASFERTA CAPITAN HARLOCK 12/04/13

 

La testa era altrove lo si sapeva già il giorno stesso. L'indomani sarebbe stata una giornata di fuoco. Quindi era inutile giocare con ansia e pregiudizio. Andiamo, se riusciamo, sul 4 a 4, poi quello che succede succede.
Bè non è successo. Finita sul 5 a 3 per i viscosini, finita poi 5 a 4. Comunque bravi ugualmente i nostri dardisti. Il matrimonio incombente ha succhiato energie ai nostri, che comunque si sono tenuti a livello, sia di punti che di birra.
L'Ulisse con il braccetto riparato è tornato operativo per il trasporto di 7/10 di soci giocatori. L'euforia regnava sovrana, l'unico dubbio era: come ci saremmo vestiti all'indomani? Comunque dopo l'arrivo partono subito le birre da 1/2 per i soci più robusti, patatine e cocacola per i soci più deboli. Le partite si mettono un po' male ed un po' bene e dopo 5 partite siamo sul 3 a 2 per l'Harlock. Per il secondo doppio tocca al Gigante e la Bambina. Essendo oramai mezzo zuet (le terapie incominciano a funzionare) il Gigante si muove bene ed in equilibrio tirando buone frecce. La Bambina invece gioca come sempre e chiude anche un leg.
I nostri singoli se la cavano egregiamente, 3 vincono e 2 perdono. L'Edo ha avuto sfortuna perché ha trovato un massacratore che tirava come un drago, ha chiuso anche in 15 fr. Il Diego invece aveva un'avversario più abbordabile ma il pensiero della giornata a venire gli ha tarpato la kela ed ha perso con frecce alte, peccato. Anche per i doppi niente di buono. Soccombono 3 a ovo il Max e Tex anche se hanno tirato sempre la chiusa, ma se non la si becca se come ua. L'ultimo doppio vince con la riserva inserita. V.P. deve indire una riunione urgente ad un tavolo qualsiasi, quindi lascia il posto ad Edera che comunque gioca bene ed è una buona spalla per il Guie che oltre a far punti chiude tutti e tre i legs. Bravi!!
Il piccolo Bull è stato deleterio. Sembra che abbia la scorta di duracell in tasca. Non si ferma mai!! e si che in settimana non stava bene di pancino. Gira, grida, salta, gioca a carte, tira frecce e chi più ne ha più ne metta. Mittticoo!! Mentre le partite si susseguivano, la Base prendeva decisioni importanti. Riuniti ad un tavolo ovale, le parti, dinnazi a birre da 1/2, da 1/4 e da 1/8, a gelati vari, a pacchetti di patatine di varia natura decideva il modus operandi del club per il giorno dopo. Alcuni dovevano decidere di che colore mettere i calzini. Cravatta o non cravatta e soprattutto rosa o fucsia? Emblematici angeli svolazzavano sul tavolo.
Si decide se arrivare tutti insieme oppure no. Tex dice che non sa a che ora finirà di stirare la sua camicia pazza. Il Guie, che deve andare a prendere il Tex aspetterà. Il Diego deve controllare i colori dei completi per non sbagliare, dice che glieli hanno regalati quasi uguali, quasi a righe, quasi a spina e quasi a pesce, vedremo. Gli altri sono liberi di andare e venire quando vogliono.
Ancora qualche partita e si attaccherà con griglie giochi e cottion. Forza dunque, finiamo in bellezza e diamo inizio ai bagordi estivi.

V.P. GOGLIARDICO

 


   

Torna a Magazine

 


copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.