CAMPIONATO 2012/13

 

   
 
TRASFERTA DOMESTICA AQUILEIA 14/12/2012

 

Bravi! Bravi! e Bravi !! Grande prova del Gorizia che dimostra carattere,tempismo,freddezza,unione e sodalizio.Sì, abbiamo perso e allora ? Cosa cacchio ci frega del risultato :) si gioca sempre per vincere è logico, ma poi vada come vada !
Ma in questa serata buia e scura sono molte le note positive, direi più che singole note una scala intera, una bella pentatonica d'autore.Partiamo dal ritrovato Max che dopo un paio di partite sotto tono, si riprende molto bene vincendo 3 a 0 e con buone frecce.
Passiamo poi all'Edo. Anch'ello in netta ripresa, sta convogliando le frecce sul pesce rosso e dintorni.Vince 3 a 1 con buone frecce. Niente da dire sul solito Tex che birra più birra meno vince 3 a 0. Grande prova di carattere del Diego che stupisce tutti per decisione e bastarderia interiore.L'arbrito della partita è stato brugola, che non è tanto per la quale per gli arbritaggi. Cosa fa il nostro ? a 104 becca un 20 , becca il 18 tr e pur sapendo cosa gli resta, con un ghigno bastardo domanda all'arbrito di fargli i conti. Brugola così si perde in miasmi matematici di ancestrali logaritmi, parentesi quadra o parentesi graffa ? è questo il dilemma. Mentre i conti turbinano nella mente dell'arbitro, il Diego chiude.
Una buona nota positiva arriva anche da doppio Rava/Brad. Hanno perso ma hanno fatto una buona partita, soprattutto il Rava che sta migliorando di partita in partita. Sotto tono il Brad che ha ingranato troppo tardi.Nei discorsi post gara, parlando con il Diego, molti soci gli domandavano da dove nasce questa sua nuova verve,questo nuovo tiro molto sicuro e se questa situazione è frutto di allenamenti mirati o quant'altro. Lapidaria la sua risposta:Le frecce sono indipendenti, vanno dove vogliono ed hanno vita propria, non dipende da me .Da notare che anche la media frecce è scesa considerevolmente (leggete le statistiche).
VECCHIO PORCO NATALIZIO


 
 

Torna a Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.