CAMPIONATO 2012/13

 

   
 
TRASFERTA DOMESTICA GR1 18/01/2013

 

Il club sotto shock per una notizia a dir poco folgorante!
Leila è un maschio!! Dopo un mese di subdola preparazione e continui ritiri pre campionato, il club in piena forza freccettara si disgrega come acqua bollita con le verze alla notizia di un socio.
Già la serata non prometteva niente di buono in quanto alcune defezioni erano state comunicate già nel pomeriggio. Il perchè non lo sapevamo, ma lo sapemmo in serata. Inoltre un socio senza motivo apparente era stato avvistato sulla Mainizza ad andar avanti ed in dietro con la macchina. Poi il dramma
Il socio CamCom in un turbinio di emozioni e luci dà la notizia che Leila è un maschio. Quindi capimmo tutto. Una socia rimane a casa a fare mente locale ed a cercare di capire perché questa bestiola vendutagli come femmina è in realtà un supercitellomaschio, l'altra socia rimane a farle compagnia e per controllare se è veramente un superdotato. L'altro socio va avanti ed indietro adducendo scuse fantascientifiche del tipo che si è accesa una spia e finchè non si spegne non può fermare l'auto, e che deve stare sempre sopra i 50 km/h altrimenti scoppia tutto. La verità e che non se ne fa una ragione che Leila è un maschio.
In più a creare diversivo c'è anche il compleanno di Max.
Ora ditemi voi come cacchio si fa a giocare una partita di campionato così sotto tensione emotiva. Le notizie si ricorrono veloci. Nel primo singolo Molo7 cerca di stare concentrata ma è impossibile rimanerci quando viene a sapere che il citella/o incriminato viene scoperto perchè rimasto incastrato (con un pene grande come un telecomando) fra le sbarre della gabbia. Il secondo singolo Max lo gioca male perchè intento a riportare molo7 alla realtà. Il doppio max/vp vince, ma solo perchè dei citelli gliene pò fregà de meno. Il 3°singolo vp lo perde perchè Leila è un maschio e non se ne fa una ragione, avendola conosciuta alla pizzata e trovandola femminuccia dolce e garbata e di pronta beva.
Il 4°singolo Tex lo gioca con una angoscia incredibile, perché dopo 3-4 litri di birra incomincia ad avere dei dubbi sulla conformazione di un citello, cos'è un citello, chi è quel citello e perchè cacchio un maschio si chiama Leila. Nel primo leg l'anedralina è alle stelle e lo vince, poi le stalle ed il nulla e perde. La serata vola via veloce ed una nota di merito (un bel sol7+dim) va a Diego che vince il suo incontro per 3 a 2, bravo!!
Il club perde 7 a 2 ma in pace con se stesso.Tutti i tasselli sono tornati al loro posto, chi è maschio è maschio, chi è femmina è femmina, chi è citello è citello e chi è Bull è Bull.
La prossima settimana il campionato è fermo su nostra richiesta al Pres. Reg. Il club è all'estero alla ricerca di una citella femmina per Leilo, avvistata qualche giorno fa nelle praterie della Bielorussia interna. Una sua foto è già disponibile. Il sito resterà fermo e quando avremo trovato l'anima gemella per la bestiola vi avvertiremo.
VECCHIO PORCO UNIFICATORE

Sarà una Leila? O forse un Leilo? Mah, chissà...


 
 

Torna a Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.