CAMPIONATO 13-14

 

   
 
TRASFERTA DOMESTICA UTINUM
6 DICEMBRE 2013

 

Si era molto curiosi di scoprire questo nuovo club. Finalmente facce nuove, linfa nuova per i dardi del F.V.G. L'arrivo degli avversari era aspettato con gioia e trepidazione. Saletta addobbata a festa, musichetta di sottofondo ed un pensiero fisso in testa: riusciremo a fare 2 punti o anche questa sera le ciaperemo da questi sconosciuti? Verso mezzanotte l'ardua sentenza.
All'arrivo degli avversari VP parte subito con una gaffe e viene smerdato immediatamente. VP domanda da dove esce il nome del club, ed ipotizza che sia stato scelto dopo una cena lucculiana, tutti pieni e quindi cosa c'è di meglio di un buon amaro ? Un Utinum ! Con calma serafica e con voce ferma il capitano della squadra risponde a VP che Utinum è il nome di Udine in latino. Ok 1 a 0 per loro.
Conosciuta la loro storia si incomincia fraternizzare. Brave persone, veramente nuova linfa per i freccettari nostrani. Già dalle prime frecce si capisce che devono ancora imparare molto, ma sembra che a loro la voglia non manchi. Come da noi anche tra le loro fila ci sono ragazze, che sono impostate bene nel tiro, se si impegneranno faranno bene anche loro.
Alla fine lo scontro ci ha sorriso. Sicuramente non ci aspettavamo un risultato simile ma così van le cose. Birra della staffa come sempre e come sempre Tex filosofo ci impone soluzioni mistiche mentre il Cristian sottolinea l'unione del club anche nella vittoria. Unione che poche volte abbiamo dovuto provare visto le vittorie scarse in nostro possesso. Ma uniti restiamo comunque vada la partita e questo i soci, soci giocatori, non solo soci lo sanno perfettamente.

VECCHIO PORCO FIDUCIOSO


 
 

Torna a Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.