CAMPIONATO 14-15

 

   
 
INCONTRO CASALINGO AVIGIVISTA
4 Novembre 2014


 

Prologo
Non era incominciata bene la serata. VP, notando che l'orologio societario era in difficoltà, lo toglie e cerca di ripararlo. Ello sa che 5 anni di ITI devono pur servire a qualcosa. Manuale del perito alla mano, stacca l'orologio dalla parete e lo esamina con spirito critico. Ello nota qualche difficoltà nella batteria. La stacca, la esamina e la rimonta. Ma come? Polo + e polo - sono le vere incognite. La batteria deve essere messa esattamente altrimenti può succedere chissà cosa. I corsi serali su "tipologia di funzione batteriale e suoi inserimenti in loco" torneranno utili. Intanto i soci si riscaldano e non capiscono il tormento del presidente.
Dopo un tempo interminabile e varie prove l'orologio è funzionante. Con nonscialans ello viene appeso al suo posto infondendo gioia ed ammirazione per il presidente. Tutti si allenano e per una decina di minuti nulla succede. Ma poi l'irreparabile !! Un forte colpo avvisa tutti i presenti che l'orologio è precipitato a terra. Possibile che una pilaAAA faccia un danno simile? La verità è che è stato appeso male è il giudizio dei presenti. VP in preda ad una crisi di nervi, raccoglie i cocci di plastica e di vetro di quel che resta dell'orologio. PRESAGIO PREPARTITA?
Intanto i romani arrivano con la loro falange. Sarà dura visto i volti conosciuti. In più c'è anche il Billy che non è ancora arrivato e che non vedo da molto tempo. Problemi di formazione per Stridelfy. Molti lavorano la mattina presto, molti stanno lavorando ed arriveranno tardi, molti stanno male e non arriveranno, altri sono arrivati ma non vogliono giocare.
Gli incontri incominciano ed in poco tempo ci troviamo sul 3 a 0 per noi. Due sicuramente le note di merito questa sera. Un DO ed un FA per l'Edo e per Molo7°. L'Edo è in costante miglioramento, l'approccio alla partita sempre giusto, i punti ci sono, si tentenna sulla chiusa ma arriverà anche quella. Bravo Molo7° era in serata DOC. Ottima la sua prestazione in doppio con Tex. Sarà per l'orologio, sarà perchè c'era il Billy, sarà perchè è forte comunque, ma ha fatto una Signora partita. Brava. Il Tex non gioca benissimo ma sgarfa la sua partita. L'importante era vincere, non importa come. Si è sbloccato e solo questo conta

Si procede a vista, però i soci non solo soci solo soci giocatori non credono ai loro occhi. Siamo già 4 a 0 e la quinta partita sta volgendo al termine. Brugola ci porta la vittoria del 5 a 0. Bisogna andare indietro negli anni per scovare una situazione del genere.
Apoteosi dei soci, la capitana sostituisce i sostituibili, Ella gioca il doppio con il marito lasciando in panchina Mentalist, ma solo per un gioco di coppie. Ello avendo vinto il suo singolo ed appagato sportivamente, può ora dedicarsi all'appagamento dei sensi coccolando su un'unica sedia la Lange venuta a trovarlo.
Il Guie arrivato sul tardi, non si dà pace. Sconvolto per il risultato, non sa giocare ad incontro già deciso. Esso è di un'altra pasta. Deve giocare gli incontri in bilico, con l'ansia e la paura, soprattutto di chi guarda ed è li che si realizza. E' stato programmato così già dai primi anni di freccette. Quante partite ci ha fatto vincere sul 5 a 5? Una marea. Quindi toppa e lascia il Posto a Davidin che era venuto solo per bere, guardare e fare 2 chiacchere. "Non ho la maglia" esclama esso, "devo lavar la macchina" "ho tante cose da fare" Ma nulla farà cambiare idea alla capitana. DEVI GIOCARE !! ed Ello gioca.
Il Tex era già ito, quindi niente briffing dell'ultima ora (per fortuna). Il ritorno a casa di VP e Strydelfj è accompagnato da un silenzio assordante. Gli oratori non ci sono. Mesta la punto rientra a casa, arriverà venerdì e sarà tutta un'altra storia.

VECCHIO PORCO AAA


 
 

Torna a Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.