Trasferta al Felix

La serata sembrava di quelle giuste, niente intoppi, anzi il randevù è stato perfetto. Il G.A. dalla costiera, noi dalla mochetta , ritrovo all’anconetta. Tutti puntuali, V.P. , che è arrivato prima, ferma la macchina al buio , in leggera curva, sul marciapiede e con le quattro frecce lampeggianti spente. Al chè qualcuno rimprovera l’autista , quindi si accendono le luci, tutto l’equipaggio a terra a fumar come turchi, chi sul marciapiede e chi quasi in mezza strada,traffico consistente, alla faccia dei giubbotti obbligatori!!! Tutto questo sommato al fatto che si era sul tre a zero, dava un leggero ottimismo a V.P. Ottimismo che si andava sciogliendo sul quattro pari, evaporando sul cinque pari. L’ultima partita non la declamo nemmeno , per non infierire sui protagonisti, buon per chi ha vinto che ha portato i due punti, che, se non lo avete capito, NON SIAMO NOI !!!!!!
Ricollegandoci allo stile ferroviario ,anche il locale è stato perso, quindi nella famosa cittadina di PleiOff per adesso non ci andiamo. Ci dicono però che probabilmente il giorno 16 Aprile passa un treno merci, dovrebbe rallentare a Gorizia,prima della curva sull’Isonzo, quindi o lo prendiamo al volo o tanto vale,già che ci siamo di buttarci di sotto, fra i pepechiu e marzurini vari. Ci dicono comunque che se anche lo prendiamo non si sa se arrivi a PleiOff. ci sono cose più grandi di noi che potrebbero fermarlo prima, praticamente non dipende più tutto da noi.

Vecchio Porco Ferroviere Amareggiato

Siamo sotto Pasqua, quindi settimana de ovi crudi ,sodi , de cicolata e puntualmente de ovi pituradi. Comunque devo metterve all’erta per problematiche riguardanti i ovi stessi . Molte donne se gà lamentà che i ovi non se più quei de una volta. Con tutti sti cibi transgenici i ovi i gà ciapà le forme più svariade. Alcuni adirittura noi gà niente dentro, noi se rompi anzi se te li agiti troppo i mola schiuma bianca. Stè attente donne !!! se vedè in commercio confezioni come quella in foto,ciamè subito i nas che i controlli che cazzo de galline i li gà fatti.

Vecchio Porco Ovoide

Torna a Magazine




copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Webmaster Luca Decorte