CAMPIONATO 13-14

 

   
 
TRASFERTA DOMESTICA WOLVES
21 FEBBRAIO 2014

 

L'arrivo dei lupi triestini non ci faceva paura. Questa volta avevamo una tattica nuova. Li avremmo abbuffati, saziati a bò in modo che in pista la sonnolenza e la cania avessero il sopravvento e quindi indormenzai non potessero vincere. BALLE !! La tattica è miseramente naufragata. Hanno mangiato, bevuto ed hanno anche vinto !!
Elvis & Company hanno letteralmente divorato il nostro cibo. Elvis si ingozzava a ripetizione adducendo che "pien lui gioga meio" Si è vuotato da solo una bottiglietta di ribolla gialla quasi da solo. Però ragazzi, gli amici triestini sono sempre i migliori !!
Gli incontri iniziano bene per noi. Il Max vince comodo 3 a 1 con una doppietta in 23 e 21 fr, bravo! Il nostro Edo si difende bene ma ha la sfortuna di trovarsi davanti un ottimo giocatore qual è il Ganz. Una doppietta in 24 e 20 fr. sugella la sua vittoria. Si perde anche il doppio ma poi il Tex riporta un po' di luce al club.
Il turno di Elvis lo vede abbuffato ma vincente. Nulla può il nostro Davide se non fare un buon allenamento. Il doppio seguente porta la vittoria ai lupi. Non servono più le due vittorie finali del Maz e di Maz/Strydelfy, oramai i giochi sono fatti. Da segnalare i molti 180 fatti dai lupi, a ben vedere gli affettati proposti sono stati graditi ed efficaci. Alla prossima ragazzi, e comunque a pan e acqua.

VECCHIO PORCO INSACCATO












 
 

Torna a Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.