SUP-POSTA DI V.P.

 

LISTA E-MEEEIL
- Prima lettera
- Seconda lettera
- Terza lettera



Seconda lettera al Presidente
  Stamane è arrivata una meil di un lontanissssimo fan del DC Gorizia. La emeil arrivata è ai più incomprensibile quindi la riporterò tradotta, dato che ho frequentato un corso accelerato di Polinesiano Moderno.

"Caro Dart Club, sono un cameriere nato e lavoro alla Pizzeria Oktopussy nei pressi di un isola polinesiana. Provengo da una famiglia di camerieri e pescatori. Per pescare quello che poi serviamo a tavola ci serviamo di frecce con la punta di plastica per non inquinare il pescado.
Pesca e ripesca le frecce si sono accorciate ed ora sono piccole come dardi. Ho visto in rete che voi praticate un giuoco chiamato delle freccette e che le tirate ad un bersaglio. Ora, possedendo un po' di braccia più degli altri, potrei venire a giocare con voi? Posso tirare frecce quanti sono i bracci? Non chiedo soldi per i viaggi né per le partite e neanche per le trasferte. Sono barcamunito, ho una laurea in arti marziali ed ho scritto un libro:"Come servire 10 tavoli al minuto". In confidenza aspetto una risposta. Saluti,
firmato Eithand"


Rispondono l'Ortopedico Salustre ed il C.T.:
Caro il mio multibraccia, troppi arti non vanno bene per la sincronizzazione di questo gioco. Il gesto atletico che ne consegue porta ad un indurimento della zona neoscafoidale e quindi a possibili distorsioni del trigemino. Poi c'è il riflesso incondizionato degli altri arti che per la legge del movimento del cavallo mentre tiri con una mano, l'altra quarta posteriore destra e la seconda sinistra si muovono contemporaneamente.
L'indurimento delle zone di contrasto osseo e il grattare delle cartilaggini dei bracci fermi, a lungo andare può portarti ad una differente patologia di reumatismi ossiacetilenici. Quindi stai attento e se vuoi il mio consiglio molla tutto.
Sono il CT e te lo dico subito fuori dai denti: NO!! Non puoi giocare con noi per via delle punte di plastica, devi andare a giocare elettronico, inoltre nessuno sa il polinesiano. Addio.
Stridelfy Selezionatrice
 
 
 

Torna al Magazine

 



copyright© DARTCLUBGORIZIA.COM - Tutti i diritti riservati
TUTTI I MARCHI E I LOGHI RAPPRESENTATI IN QUESTO SITO APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.
Powered by NOVAGRADUS.NET
Creato da Luca Decorte
Webmaster A.M.